Virus e psicosi, affari a picco| Negozi e ristoranti vuoti - Live Sicilia

Virus e psicosi, affari a picco| Negozi e ristoranti vuoti

Commenti

    Psicosi no….ma lo hanno creato in un laboratorio in Cina……perché?

    Mi hanno assunto oltre 200 persone….allora portano bene….

    ITALIA STATO DI ACCOGLIENZA, Palermo CAPOLUOGO di eccellenza con il suo sindaco Tutto d’un tratto si scoprono RAZZISTI associano la malattia alle genti provenienti del Luogo come se io dovessi associare una malattia per persone provenienti dal LAZIO o da qualsiasi parte d’ITALIA, oppure valicando i confini la SPAGNA per la SPAGNOLA la grande epidemia che uccise milioni di persone fra il 1918 ed il 1920. Ecco chi siamo veramente quale psicosi siamo RAZZISTI, BUONISTI di FACCIATA nientaltro che IPOCRITI vestiti da buone maniere, scrivo al plurale perchè siamo tutti cosi’, vado nei negozi del sol levante perchè appunto molti prezzi ritengo convenienti, sono andato in passato nei ristoranti cinesi quando ero SINGLE in compagnia di amici e si mangia bene e ci si scherzava quando portava il pollo alle mandorle chiedendo, ma è vero pollo, o cane o gatto? comunque cucinato bene, adesso non vado solo perchè trascinarci mia moglie è come tirare un carro armato con una fune, ci vado da solo quando sono fuori, mi piace variare il cibo Spiace dire solo una cosa non seguo la moda del sushi quello no od almeno mangio solo il sushi siciliano Sarde sott’olio o acciughe, questo è il mio sushi quindi a modo mio seguo pure la moda, COMUNQUE una mascherina in ogni caso non vi salverà cioè la mascherina diciamo efficace è quella con la valvola, ma principalmente protegge le PERSONE ESTERNE DA VOI e non viceversa, quindi c’è da ritenere che tutti quelli con le mascherine siano infetti. MA va finitila con sta cosa, giudicatela una COSA SERIA, E MANTENETE IL CONTROLLO non fate altro che peggiorare una situazione di emergenza direi globale con ulteriore isterismo.

    Tutto giusto… e io sono la prima a non essere razzista, ma me la faccio addosso.. e tra andare a mangiare il sushi (mangiato miliardi di volte senza mai avere avuto problemi) e la minima possibilità di un contaggio, seppur remoto… onestamente non vado. Almeno fino ad emergenza cessata.
    E non è razzismo. Pura paura.

    andate tranquilli… anche senza mascherine, almeno che, non siete infettate di già.Allarmismo inutile, lavare le mani sempre con sap.. di MARSIGLIA, togliere le scarpe sul pianerottolo…

    Io stasera per tutta risposta a questi atteggiamenti pseudorazzisti contro il popolo cinese andrò a mangiare involtini primavera in un ristorante cinese qui a Palermo. Vicini alla grande Cina ed al loro insigne Presidente XI Jinping che l’anno scorso abbiamo avuto l’onore di ospitare a Palermo.

    perchè….. immagina ucidere migliaia di persone e far rimanere tutto intatto, ovvio a patto di trovare il vaccino, ma alcune volte il diavolo ci mette la coda ed esce dalla bottiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI