Vitalizi, la mossa della Sicilia | A rischio i trasferimenti dei fondi - Live Sicilia

Vitalizi, la mossa della Sicilia | A rischio i trasferimenti dei fondi

Commenti

    Di ricorsi è piena l’Italia. Che facciano i ricorsi, come tutti i mortali.

    Scusate ma Armao quando si dimette o sarà Musumeci a dimetterlo?

    La colpa..la do ha chi ,li ha votati.questi signori devono capire che siamo.stanchi e lega e 5 stelle.

    ARMAO….. TEMPO PERSO …..una specie di pavone spennacchiato….

    Ma che si decidano di dare corso ai tagli come giusto che sia. Si adeguino alla legge dello Stato e che al tempo stesso il Consiglio di presidenza dell’Ars deliberi una riduzione di almeno del 30%,degli stipendi
    per i deputati attuali. Che di comportino da persone di buon senso se ritengono di essere tali diano l’esempio e non si limitino a tagliare solo le spese per i cittadini e i dipendenti. Senza tergiversare e prendere in giro mettendo come pretesto motivi inesistenti

    Ma fanno bene a ridurre i trasferimenti tanto a cosa servono? ad aumentare le vostre indennità e compensi.Fatevi ospitare da Biagio Conte.

    Ad Armao NON AFFIDEREI MANCO UN CANILE.

    Ma ovvio, come non condividere………….

    I deputati dell’ARS ( tutti) mi ricordano ormai le danzatrici del can-can. I nomi potrebbero egualmente essere: Rose Pompon, Celeste Mogador oppure Alice la Provencale…. hanno decisamente soppiantato ogni forma o criterio di ruolo con i loro struscii di seta colorata…..

    …. che dire una reale fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro " il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone " chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia " Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI