"Vivo da 17 anni nel rimorso, la bimba che vidi a Milano era Denise" - Live Sicilia

“Vivo da 17 anni nel rimorso, la bimba che vidi a Milano era Denise”

Commenti

    La pista dei nomadi (smentita già all’epoca da inquirenti e dall’ex marito di Anna Oxa, esperto di sequestri) scatena un complottismo senza fine. Scatenava complottismo all’epoca, figuriamoci oggi.
    E’ una pista illogica e infondata anche alla luce del clima di omertà locale denunciato da avvocato parte civile e dei depistaggi e anomalie denunciati dai magistrati.

    Ogni occasione è buona per parlare male dei Rom, l’odio verso questa nobile etnia duramente perseguitata durante il nazismo vedo che non tramonta mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI