"Vizzini è ossessionato da me" - Live Sicilia

“Vizzini è ossessionato da me”

La replica di Faraone
di
1 min di lettura

“Il senatore Vizzini è ossessionato da me, probabilmente rappresento per lui, per Cammarata e per il Pdl una sorta di maledizione. La maledizione del giovane Faraone. Ma i giovani non sono una maledizione”. Lo dice Davide Faraone, candidato a sindaco di Palermo, commentando le dichiarazioni del senatore del Pdl a margine della commemorazione per l’omicidio dell’ex presidente della regione Piersanti Mattarella a Palermo.

”Rassicuro il senatore – aggiunge – che la mia candidatura a sindaco passerà dalle primarie, alle quali credo e per le quali, da giorni, insieme al gruppo dei cosiddetti ”rottamatori” e a tanti elettori del centrosinistra, sto conducendo una battaglia per impedire che il Pd le abolisca. La candidatura di Vizzini, invece, passerà da Berlusconi. Se vincerò le primarie, sfiderò io Vizzini, o chi Berlusconi nominerà. Se perderò, lavorerò a fianco del vincitore per vincere e archiviare la vera maledizione di Palermo che è rappresentata da Cammarata sindaco e da Vizzini suo assessore al Bilancio della prima ora. E sarà una benedizione per la nostra città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI