Voglia di mafia e vendetta: se c'è chi chiede l'aiuto dei boss

Voglia di mafia e vendetta: c’è ancora chi chiede aiuto ai boss

Commenti

    Come del resto l’ approccio mentale incolto alla nostra cultura politichese bavosa sulla quale puntano i tanti mestieranti ….

    Ignoranza mista alla sfiducia verso lo Stato. Crea questo. Crea l’antistato che è pronto a raccogliere le istanze di questi soggetti perché è affermazione di un potere che deriva da accettazione collettiva in un substrato sociale che ha regole sue e in cui vige l’anomia. Vige il passaggio immediato dal pensiero all’azione. Qui il compito sarebbe delle stazioni dei carabinieri che dovrebbero raccogliere il consenso col bastone e la carota. Nel 2021 non vedo evoluzione.

    la legge e lo stato segue degli schemi precisi, denuncia, testimoni, etc etc, poi chi ha torto, chi ha ragione, querela, controquerela la sentenza finale lo decide con i suoi tempi il tribunale,
    come vedete con Determinate persone le misure e i tempi si accorciano, a ragione o a torto, i tempi e la velocità nell’eseguire la sentenza del “giudice” contano molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Al contempo bisogna trovare un “ oasi dei cavalli a riposo” in cui dare vita serena a quei cavalli che , sfruttati fino allo sfinimento, adesso rischiano il macello, si sa quanta gratitudine ha chi fino ad oggi ha mangiato grazie alla loro fatica! I cavalli dovrebbero sequestrarli e portarli in salvo., tranne che il proprietario ci tenga affettivamente e accetti di essere monitorato per vigilare sul loro benessere

"..........Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” sono in corso interventi urgenti da parte di Enel ...." Ma va? Questa "Autostrada" sembra ormai una martire, come tali lo sono gli automobilisti che sono costretti a percorrerla tutti i giorni! Viene completato un lavoro nei tempi che purtroppo sappiamo e subito dopo ne è pronto un secondo e così via, senza soluzione di continuità!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI