Voli scontati dalla Sicilia | Pubblicato il bando per Birgi - Live Sicilia

Voli scontati dalla Sicilia | Pubblicato il bando per Birgi

Commenti

    Si come no,io da palermo vado a prendere l,’aereo a trapani????

    Ma ci voleva tanto … per capire una cosa evidente: il turismo a Trapani ripartirà ed alla grande.

    Sulla miopia che è riuscita nel miracolo di dilapidare un patrimoni turistico così importante il solito commento riservato agli ignavi:

    E io: «Maestro, che è tanto greve
    a lor che lamentar li fa sì forte?».
    Rispuose: «Dicerolti molto breve.

    Questi non hanno speranza di morte,
    e la lor cieca vita è tanto bassa,
    che ‘nvidïosi son d’ogne altra sorte.

    Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa».

    Così è solo una regalia agli abitanti delle città di Trapani e Marsala in termini di risparmio loro del disturbo di raggiungere l’aeroporto di Punta Raisi, distante solo una mezz’oretta di strada in più. Regalia a spese del contribuente tutto, si capisce. La strada giusta, invece, è scontare i voli a tutti i siciliani da qualunque e per qualunque aeroporto dell’Isola.

    Giusto così. Adesso è necessario ripristinare la tratta ferroviaria Trapani-Palermo via Milo e chiudere la via Castelvetrano per quei 4 gatti.

    I tuoi concittadini lo fanno e lo facevano già di routine ma anche quando per il meteo chiude Punta Raisi per un atterraggio più sicuro a Birgi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI