Zamparini contro gli arbitri: | "Quest'anno ci hanno stroncato" - Live Sicilia

Zamparini contro gli arbitri: | “Quest’anno ci hanno stroncato”

Zamparini ce l'ha con gli arbitri. La direzione di De Marco non gli è andata giù. Dopo Napoli-Palermo, lo sfogo del patron: "Quest'anno ci hanno stroncato nuovamente l'ascesa in campionato con qualcosa di inverosimile".
Lo sfogo del patron
di
1 min di lettura

L’arbitraggio di De Marco a Napoli fa infuriare il presidente Maurizio Zamparini che a Radio Radio parla così: “Farò certificare da un ex arbitro nazionale e internazionale tutte le partite del Palermo dell’anno scorso e di questa stagione e vedrete cosa è successo. Quest’anno ci hanno stroncato nuovamente l’ascesa in campionato con qualcosa di inverosimile. Ieri sera abbiamo visto un arbitro che condiziona la partita in maniera inverosimile e io penso che ce l’abbiano con me perché dico troppa verità. Gli arbitraggi e la squalifica (di 12 mesi per operazioni di mercato legate a Pastore ndr) sono la conseguenza di uno che dà fastidio ad un’istituzione che funziona male. Ci mandino arbitri giovani che non hanno la malizia di condizionare un risultato. Invece vengono designati fischietti come Gava o De Marco. Sono avvilito per il calcio perché quando si condiziona così non è calcio. Hanno messo quasi in galera Moggi ma quando mai. Sono le istituzioni che non funzionano. Poi quando un presidente copre gli arbitri su qualsiasi errori dicendo “hanno fatto bene” cosa vuoi dire. Vengo dipinto come un matto ma non sono matto. Medito di lasciare se non fosse per l’affetto dei palermitani. C’è bisogno di qualcun’altro al Palermo perché penso ce l’abbiano con me”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI