Zero ricoveri in tre province| La mappa del Covid in Sicilia - Live Sicilia

Zero ricoveri in tre province| La mappa del Covid in Sicilia

Commenti

    C’è poco da dire noi siciliani siamo stati bravissimi, soprattutto quelli che sono tornati e si sono autodenunciati per fare quarantena e tampone, purtroppo la paura è che tutti questi sforzi verranno vanificati dal 3 giugno quando si passerà da una chiusura tra le regioni ad una apertura a tutta l’europa… La paura è giustificata in quanto in Sicilia il virus non è circolato molto quindi siamo tutti suscettibili a prenderlo… Se dovesse scoppiare un focolaio da qualche parte l’eventuale lockdown di una zona metterebbe veramente in ginocchio tutte quelle attività che hanno riaperto da poco come parrucchieri, bar etc.. Quindi le domande da porsi sono è giustificato aprire le frontiere a tutta l’europa? Non sarebbe invece opportuno iniziare con una apertura con le regioni che hanno un quadro epidemiologico simile al nostro vedi campania/sardegna etc ma incentivare il turismo dei siciliani in sicilia? Oltre al fatto che non penso che ci sia tutto questo turismo questa estate, la gente è senza soldi, senza ferie (visto che molte aziende le hanno fatte già prendere ai dipendenti) quindi non penso, purtroppo, ci sarà tutto questo ritorno economico ma purtroppo temo che il conto lo potrebbe dare il virus…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il RDC ha dato da mangiare a 2 milioni di poveri. Purtroppo c'è stato chi ha ammuinato però s'è trattato di un esigua minoranza. Lo attestano indagini di carabieri, INPS e GdF. Il ponte di Messina non è fattibile lo attestano stuoli di esperti di ingegneria dei ponti di caratura internazionale..

Purtroppo un grande merito a questa vergogna dobbiamo darlo pure alla gran parte dell'antimafia che si è comportata in modo quanto meno omertoso quando si scoperchiata la pentola beni sequestrati e politica della pseudolegalita. In troppi hanno taciuto e lo sco forte tra la gente è aumentato....certo rimane ingiustificato non tanto il figlio ma gli estranei che lo eleogiano...anzi più che ingiustificato vergognoso

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI