Zingaretti nomina Santonocito| Sanità, serve un nuovo manager - Live Sicilia

Zingaretti nomina Santonocito| Sanità, serve un nuovo manager

Commenti

    Speriamo in una nomina di un ottimo manager

    State sereni anche questa volta il pres. lombardo saprà indicare un nome all’altezza della situazione. Candela è un nome giusto??? Non credo… non si può fare il bello ed il cattivo tempo. Ass. Re Razza per favore già ci ha regalo Mancuso come direttore sanitario, non vogliamo altri regali, Carmelo stai sereno il tuo amico Antonio non può venire ad Agrigento per accontentare tutte le tue fantasie sanitarie.

    Almeno in Sicilia ce ne siamo liberati.

    Grazie Nicola Zingaretti

    Sicilia presa dei tiranni e della politica.
    Ricordiamo tutti gli operatori sanitari che siamo noi i primi utenti
    Cerchiamo di costruire non seguendo vecchie logiche ma tutti con l’unico obiettivo del bene comune.
    Ammettiamolo che gli ospedali del nord sono tutt’altra cosa
    Purtroppo siamo poveri e superbi

    Per Gaspare, poveri no, superbi e incapaci si. La sanità siciliana gode di centinaia di milioni di euro, spesi male purtroppo. Vedasi appalti aggiudicati dalla Centrale Unica di Committenza.

    Dobbiamo vigilare perché qualcuno si è messo in testa di spostare il comitato che aveva qualche quinquennio fa dal Civico Arnas di Palermo ad Agrigento. La nostra provincia ha bisogno di un manager di altissimo profilo che ponga fine al comitato elettorale che qualche onorevole già dipendente negli ultimi tempi ha realizzato. Pres. Musumeci lei che è una persona super per bene stia molto attento. P. S. Il suo intervento in aula l’altra sera è stato superlativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI