Zona rossa, cosa si può fare: elementari e prima media aperte - Live Sicilia

Zona rossa, cosa si può fare: elementari e prima media aperte

Commenti

    Le parole Scuola dell’infanzia , elementari e prima media aperte (notoriamente un bimbo di quell’età è perfettamente autonomo negli spostamenti)…. una sola uscita al giorno, con in aggiunta divieto di spostarsi dal proprio comune……stridono fortemente….con il senso di zona rossa, soprattutto quando tieni un genitore a casa dal lavoro perchè appunto mi imponi la zona rossa, ma al contempo lo obblighi ad uscire con il pargolo…Ma li rileggono i dpcm????

    Ma questo è lo stesso Musumeci che il 5 novembre dichiarava “assurdo la Sicilia arancione” ? Incapace al quadrato.

    Naturalmente felicitazione al fantomatico Cts e a tal Razza per l’immane lavoro svolto. Grazie di cuore.

    Come mai nel primo lockdown di marzo-aprile parrucchieri e barbieri sono invece stati costretti a chiudere?

    I cenoni di natale si possono fare?

    Vediamo se è giusto che a causa degli sprovveduti cenoni di natale e delle allegre riunioni davanti a bar bettole e taverne una regione intera debbe chiudere battenti.

    Al solito la zavorra fa fatto sentire tutto il suo nefasto peso.

    ***Zona rossa, Lombardia: Fontana: annuncia ricorso: Provincia di Bolzano non chiude*** gli unici a chiedere di essere in prigione VOLONTARIA è stato il nostro lungimirante governatore……………. se ci vuole distruggere ha trovato il metodo giusto.

    solo un idiota puo’fare questi commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI