I Love Sicilia n.41 - Live Sicilia

I Love Sicilia n.41

copertina I Love Sicilia 41Sono 54 in tutta la Sicilia: 30 a Palermo, 13 a Catania, sei a Messina, tre a Siracusa, uno ad Agrigento e uno a Caltanissetta. Girano per le citta’ in corsia preferenziale e hanno uno o piu’ posti auto riservati: sono i consoli onorari dell’Isola i protagonisti del prossimo numero del mensile “I love Sicilia”, in edicola da venerdi’ prossimo.

In questo numero anche un’intervista al principe Francesco Alliata che rivela la resurrezione di Panaria Film, storica casa di produzione cinematografica che produsse, tra le altre cose, Vulcano con Anna Magnani e La Carrozza d’Oro di Jean Renoir, e che e’ pronta a tornare in attivita’ con la produzione di documentari. Tra gli altri servizi, un viaggio nel mondo dell’imprenditoria femminile con le storie di 70 donne di successo. E in pieno stile I love Sicilia non mancano le notizie curiose: dalla “prima volta” dell’attrice Barbara Tabita a Toto’ Cuffaro in preghiera a Lourdes.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI