Internet, è nato Panormita|Tutto su eventi e spettacoli - Live Sicilia

Internet, è nato Panormita|Tutto su eventi e spettacoli

Internet
di
1 min di lettura

È online dal 22 dicembre il nuovo sito Internet www.panormita.it dedicato a eventi, concerti, spettacoli, cultura e nightlife a Palermo. Il sito ha l’obiettivo di aiutare l’utente nella scelta di un evento a cui assistere rendendola più semplice, grazie ad una grafica lineare ma accattivante unita a delle schede in cui trovare tutte le informazioni utili sui luoghi e sugli eventi, insieme ad un calendario che segue l’utente durante la navigazione evidenziando cosa c’è da vedere in città sia nel giorno stesso che dei due futuri. All’interno della stessa pagina sono raccolte tutte le informazioni necessarie, dall’orario di inizio alla mappa per raggiungere il luogo dove avverrà lo spettacolo. Panormita permette inoltre di condividere l’evento sui principali social network, come facebook e twitter.

Il sito nasce da un’idea di Michele Lo Forte, 27 anni, fondatore della web agency Kifulab che ha realizzato e fornisce assistenza ad alcuni tra i più importanti siti web cittadini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI