Un tremendo errore - Live Sicilia

Un tremendo errore

Senza per forza dovere condividere le forme del comunicato propagandistico della giunta, che non ha perso occasione per denunciare il solito complotto delle forze del male, bisogna riconoscere che siamo davanti a un tremendo errore. L'assessore Massimo Russo - e non entriamo nel merito, raccontiamo i fatti - è sicuramente antipatico a tanti, per il suo presente e per il suo passato, è un uomo a rischio. Chi gli ha dimezzato la scorta ha sbagliato di grosso. Non crediamo che proprio a Russo, tra i tanti trofei veri o presunti, spetti anche la palma della protezione inutile. In giro ci sono diversi e diffusi esempi assai più ecalatanti.
Il commento
di
1 min di lettura

Senza per forza dovere condividere le forme del comunicato propagandistico della giunta, che non ha perso occasione per denunciare il solito complotto delle forze del male, bisogna riconoscere che siamo davanti a un tremendo errore. L’assessore Massimo Russo – e non entriamo nel merito, raccontiamo i fatti – è sicuramente antipatico a tanti, per il suo presente e per il suo passato, è un uomo a rischio. Chi gli ha dimezzato la scorta ha sbagliato di grosso. Non crediamo che proprio a Russo, tra i tanti trofei veri o presunti, spetti anche la palma della protezione inutile. In giro ci sono diversi e diffusi esempi assai più ecalatanti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI