Domani sciopero dei dipendenti dell'Aras - Live Sicilia

Domani sciopero dei dipendenti dell’Aras

PALERMO
di
1 min di lettura

Sciopereranno domani i dipendenti dell’Associazione regionale allevatori di Sicilia e terranno, dalle 9,30, un sit-in davanti alla sede di via Principe Belmonte 55. L’iniziativa è di Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil, che chiedono il superamento della gestione commissariale dell’Aras; l’applicazione dell’accordo di febbraio che prevedeva il pagamento degli arretrati e la presentazione di un piano di rilancio dell’associazione; il rispetto dell’impegno dell’assessorato a concludere la verifica delle attività del 2010, con la conseguente erogazione dei finanziamenti previsti nel bilancio della Regione.

I sindacati chiedono all’assessore all’Agricoltura un incontro per affrontare questi temi, che riguardano peraltro un comparto sul quale il governo nazionale sta tagliando, “scaricando i costi sulle regioni – sostengono, in una nota, Flai, Flai e Uila – mettendo a rischio i posti di lavoro ed il futuro dell’intero sistema”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI