Ciancimino declina l'invito|Non andrà a Servizio pubblico - Live Sicilia

Ciancimino declina l’invito|Non andrà a Servizio pubblico

La puntata di stasera
di
1 min di lettura

Massimo Ciancimino declina l’invito. Non sarà più ospite stasera della trasmissione “Servizio Pubblico” di Michele Santoro. “Ragioni di opportunità legate alle sue vicende giudiziarie”, fanno sapere i suoi difensori, gli avvocati Francesca Russo e Roberto D’Agostino. Più spicciolo il commento del diretto interessato: “Voglio evitare strumentalizzazioni, nonostante qualcuno pensi che sia ossessionato dalla voglia di apparire in televisione”.

Il riferimento è duplice. Da un lato alla presenza in studio di Antonio Ingroia,  il magistrato di Palermo che sul figlio di don Vito sta indagando. Dall’altro ai magistrati nisseni che su di lui hanno espresso pesanti perplessità. A cominciare dalla sua attendibilità per finire al suo rapporto disinvolto con i mezzi d’informazione. Il pubblico di “Servizio Pubblico” dovrà accontentarsi di un’intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI