"Il centrosinistra da solo non vince|Ferrandelli? Risultato straordinario" - Live Sicilia

“Il centrosinistra da solo non vince|Ferrandelli? Risultato straordinario”

“Il voto ci dimostra che il centrosinistra da solo non può vincere" dice il capogruppo Pd all'Ars Antonello Cracolici, intervistato da Salvo Toscano, all'indomani del primo turno delle amministrative.
Palermo 2012. Cracolici
di
1 min di lettura

“Il voto ci dimostra che il centrosinistra da solo non può vincere, guardiamo a Palermo”. E’ questo il dato raccolto dal capogruppo Pd all’Ars Antonello Cracolici, intervistato da Salvo Toscano, all’indomani del primo turno delle amministrative.

Si va avanti sukle elezioni regionali perché “servirà in Sicilia per far prevalere le ragioni della Sicilia” e tenere al riparo le alleanze alla regione da quelle imposte dalle prossime politiche.

Sulle competizioni elettorali dei vari comuni della Sicilia il bilancio per Cracolici resta però positivo: “Abbiamo tenuto bene. Abbiamo vinto in tanti comuni, quasi in tutti i comuni in cui si va al ballottaggio, siamo al ballottaggio. Il Pd è stato protagonista anche di alleanze che hanno raggiunto eccellenti risultati in tanti comuni siciliani”.

Il risultato di Ferrandelli per Cracolici è comunque “lusinghiero e straordinario”: “E’ la prima volta – ha detto il deputato regionale – che in questa città la sinistra va al ballottaggio”.


Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI