Grillini in corsa alle Regionali - Live Sicilia

Grillini in corsa alle Regionali

I primi di agosto verrà definita la lista dei futuri candidati e del portavoce, che sarà il candidato alla Presidenza della Regione Sicilia per il Movimento 5 Stelle

On line il nuovo sito
di
1 min di lettura

Da lunedi 9 Luglio, è on-line il sito internet del Movimento Cinque Stelle Sicilia. Il sito è raggiungibile dall’indirizzo www.sicilia5stelle.it. Il Movimento Cinque Stelle, infatti, parteciperà elle prossime elezioni regionali: questo è quanto deciso a seguito dell’assemblea regionale che si è tenuta lo scorso 9 giugno, a cui hanno partecipato i gruppi del M5S delle varie città siciliane.

Durante la riunione è stato votato il punto del “Regolamento 5 Stelle Sicilia” riguardante i requisiti necessari per poter essere candidato nella lista del Movimento Cinque Stelle. A seguito della prossima riunione regionale che si terrà nei primi giorni di agosto, sul sito internet www.sicilia5stelle.it verranno pubblicati i nomi dei candidati e del portavoce, corredati da CV e casellario giudiziale per tener fede alla regola della trasparenza che contraddistingue il M5S e per permettere agli elettori di valutare le competenze ed esprimere un voto consapevole.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI