#LIVESICILIA. Il tweet che vorrei - Live Sicilia

#LIVESICILIA. Il tweet che vorrei

Twitter, il mondo del cinguettio, coinvolge Livesicilia. Siete in tanti a seguirci. Cosa ne pensate dei nostri tweet? C'è qualcosa da cambiare? Stavolta, decidete voi.

Livesicilia è presente su Twitter da alcuni mesi con il suo account @Livesicilia siete già in molti a seguirci, ma crediamo che sia arrivato il momento di chiedervi cosa ne pensate dei nostri tweet. L’informazione oggi corre velocemente sulle timeline degli utenti di twitter e spesso si rischia di perdere le informazioni che vogliamo ricevere nel grande universo del “cinguettio” italiano. Il coinvolgimento e la partecipazione dei lettori sono parte fondamentale del nostro giornale. Come pensate che Livesicilia si comporti su twitter?

Credete che avremmo bisogno di cambiare il nostro approccio? Pensate che dividere le notizie su diversi account possa essere utile a tenervi aggiornati in modo più coerente? Nei prossimi giorni aggiungeteci ai vostri following su twitter e scrivete i vostri commenti. Quando avremo raccolto tutte le vostre indicazioni lanceremo un sondaggio per eleggere le idee migliori e farle diventare la realtà twitter di Livesicilia. nviateci i vostri consigli e raccontateci come vorreste che fosse Livesicilia su Twitter.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI