Tentato omicidio a Mazara: |fermato un palermitano - Live Sicilia

Tentato omicidio a Mazara: |fermato un palermitano

Arrestato Giuseppe Spataro, deve rispondere del tentato omicidio di D.M.S., 44 anni di Mazara del Vallo. Dietro ci sarebbe una lite scaturita per motivi legati ad alcune transazioni finanziarie.

Operazione della polizia
di
1 min di lettura

Un palermitano di 52 anni, Giuseppe Spataro, è stato sotoposto a fermo, dopo essere stato rintracciato nel capoluogo siciliano dagli agenti del Commissariato di Mazara del Vallo. L’uomo, che è stato rinchiuso nel carcere Ucciardone, a Palermo, deve rispondere di tentato omicidio nei confronti del mazarese D. M. S., di 44 anni.

Il movente sarebbe da ricercare in alcune transazioni finanziarie effettuate nel 2009 dai due. Spataro, secondo quanto riferito dalla vittima, l’avrebbe prima minacciato davanti casa, in via Irlanda, a Mazara del Vallo, poi i due sarebbero venuti alle mani. In quella circostanza il 52enne gli avrebbe sparato contro, mancandolo, forse con una pistola calibro 7,65. Le ricerche subito attivate dalla Polizia hanno portato all’arresto dell’uomo a Palermo.

AGGIORNAMENTO

Enrico Bennici, avvocato di Giuseppe Spataro, tiene ad informare il 21 dicembre 2013 sull’avvenuta scarcerazione del suo assistito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI