"In squadra vorrei Ingroia| Punto a un questore siciliano" - Live Sicilia

“In squadra vorrei Ingroia| Punto a un questore siciliano”

"Vorrei nella mia squadra Antonio Ingroia, ma so che non è possibile". Rosario Crocetta parla della sua squadra di governo e rivela di puntare anche al coinvolgimento di un questore siciliano: "Ma per ora non posso rivelare il nome, ci sono ancora passaggi formali che vanno espletati".

ROSARIO CROCETTA/2
di
1 min di lettura

“Vorrei Antonio Ingroia nella mia squadra, ma so che non è disponibile perche ha già accettato un incarico internazionale e quindi mi direbbe di no. Ma chi non vorrebbe un magistrato della sua levatura ed esperienza? Comunque dico no alle strumentalizzazioni della magistratura, per cui non mi sento di proporre alcunché a magistrati in prima linea contro la mafia, chiedendo loro di cambiare mestiere.” Lo ha detto Rosario Crocetta candidato alla Presidenza della regione Sicilia nel corso di KlausCondicio. L’eurodeputato del Pd ha inoltre annunciato di puntare a un importantissimo questore siciliano che ha arrestato tanti mafiosi: “Ma per ora – prosegue Crocetta – non posso rivelare il nome, ci sono ancora passaggi formali che vanno espletati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI