Sorpreso a rubare un'autoradio | Arrestato dai carabinieri - Live Sicilia

Sorpreso a rubare un’autoradio | Arrestato dai carabinieri

Sorpreso cittadino marocchino mentre tentava di rubare un'autoradio. Una volta fermato, il giovane aggredisce i carabinieri e tenta la fuga. Arrestato e processato per direttissima è stato condannato agli arresti domiciliari.

FURTO AUTORADIO
di
1 min di lettura
Nabil Eddhamani

Nabil Eddhamani

PALERMO – Poco dopo la mezzanotte di ieri è stato arrestato Nabil Eddahmani, cittadino marocchino di 22 anni e residente a Palermo. Il ragazzo è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri mentre tentava di estrarre un’autoradio da una macchina parcheggiata in corso Mongitore. Dopo una breve fuga dai militari il ragazzo è stato bloccato al termine di una violenta colluttazione. Alla conclusione della colluttazione, nel tentativo di fuggire, i due carabinieri sono stati visitati all’ospedale policlinico sono stati dimessi con prognosi di 15 e 20 giorni.

 Nabil Eddahmani, è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, processato con rito direttissimo è stato convalidato l’arresto e agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI