Pulvirenti senza pace: |"Agnelli ci dia i tre punti" - Live Sicilia

Pulvirenti senza pace: |”Agnelli ci dia i tre punti”

Il patron dei rossazzurri, Nino Pulvirenti, non riesce a placare la sua ira dopo le clamorose sviste arbitrali nella sfida con la Juventus. Chiama in causa il presidente bianconero Andrea Agnelli e rivela: "Sul profilo Facebook del guardalinee Maggiani c'è lo stemma della Juve". Poi l'Aia precisa: "Maggiani non ha alcun profilo sul noto social network".

Il presidente dopo Catania-Juventus
di
1 min di lettura

CATANIA – Il day after ai fattacci del Massimino, il patron Nino Pulvirenti non ha ancora smaltito la rabbia. E questa mattina intervenendo a “Radio Anch’io Sport” le ha suonate ancora. “C’è lo scudetto della Juve sul profilo facebook di Maggiani. Tutti possono tifare per la squadra che vogliono. Ma dopo quello che è successo ieri e da come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare”. Strascichi di polemiche destinate a perdurare per moltissimo tempo ancora. “Sono sconcertato – prosegue Pulvirenti -: l’errore lo accettiamo ma qui è successo qualcosa di più. La sudditanza psicologica è evidente”. Infine, una stoccata ad Andrea Agnelli: “Vuole riformare il calcio? Inizi dalle cose più semplici e chieda la 0-3 a tavolino per la sua squadra. Farebbe un gran gesto. Quello che è accaduto ieri è inaudito. A parti inverse ci avrebbero espulso tre giocatori dalla panchina”.

L’Aia ha, intanto, diramato una nota nella quale precisa di avere “ricevuto dall’assistente arbitrale Maggiani un attestato in cui lo stesso precisa che la notizia secondo cui lo stesso sia titolare di un profilo personale o di una pagina sul social network Facebook è destituita di ogni fondamento”. Nel frattempo, sul profilo fb “incriminato” sarebbe scomparso lo stemma del club bianconero: al suo posto quello dello Spezia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI