"Stancanelli erede di Scapagnini" - Live Sicilia

“Stancanelli erede di Scapagnini”

Spataro e Condorelli, segretario provinciale e cittadino (Pd): "Ecco cosa ha prodotto un decennio di amministrazioni di centrodestra".

CATANIA – “Ecco cosa ci ha lasciato un decennio di amministrazioni di centrodestra: un Comune costantemente sul filo del dissesto finanziario, una situazione tragica per le casse di Palazzo degli Elefanti che fa il paio con una città totalmente allo sbando. Stancanelli voleva fare il risanatore ma è stato solo l’erede di Scapagnini, si è mosso in totale continuità con il suo predecessore senza produrre risultati soddisfacenti in termini di riduzione degli sprechi, risanamento dei passivi accumulati né di miglioramento delle condizioni delle aziende partecipate. Catania vuole voltare pagina e ha bisogno di verità dopo anni di spot e promesse: il sindaco Stancanelli almeno ora, a pochi mesi dalla fine del suo mandato, prenda coscienza del fallimento suo e della classe politica che rappresenta”. Lo affermano i segretari provinciale e cittadino del Partito Democratico etneo, Luca Spataro e Saro Condorelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI