"Per Catania un sindaco| per il futuro non del passato" - Live Sicilia

“Per Catania un sindaco| per il futuro non del passato”

Mi fa piacere che l’ex senatore - dichiara Maurizio Caserta commendo le dichiarazioni di Bianco - giudichi la mia un’ottima candidatura. Anch’io la penso come lui, e per questo continuerò il mio percorso fino al 26 maggio, data in cui i catanesi sceglieranno il loro sindaco.

Maurizio Caserta
di
1 min di lettura

CATANIA –  Maurizio Caserta, candidato a Sindaco di Catania, non resta zitto a quanto ha affermato Bianco oggi nel corso dell’incontro a CasaCatania con i vertici del Megafono. “Mi fa piacere che l’ex senatore – dichiara –  giudichi la mia un’ottima candidatura. Anch’io la penso come lui, e per questo continuerò il mio percorso fino al 26 maggio, data in cui i catanesi sceglieranno il loro sindaco. Gli accordi cui fa riferimento Bianco non escludono nessuno dalla competizione elettorale. Piuttosto questi rituali di partito allontanano la gente dalla politica. La città di Catania ha bisogno di un sindaco per il futuro non di sindaci del passato. I catanesi sono stufi di sentire promesse che non potranno essere mantenute. C’é bisogno – conclude- di un grande sforzo collettivo per portare la città fuori dallo stato di povertà in cui la politica tradizionale l’ha cacciata”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI