Ruba dell'intimo e scappa | Arrestato dopo un inseguimento - Live Sicilia

Ruba dell’intimo e scappa | Arrestato dopo un inseguimento

Davide Giacalone, un palermitano trentottenne, è finito in manette dopo un lungo inseguimento per i vicoli di Ballarò. L'uomo aveva rubato indumenti intimi del valore di 200 euro dal negozio Yamamay di via Maqueda.

VIA MAQUEDA
di
1 min di lettura

PALERMO – Il furto, poi il rocambolesco inseguimento per le vie di Ballarò ed in fine l’arresto. E’ successo nel pomeriggio di domenica. Davide Giacalone, un trentottenne palermitano già noto alle forze dell’ordine si era recato nel negozio “Yamamay” di via Maqueda, dove aveva rubato della biancheria intima per il valore di 200 euro.

La solerzia di una commessa ha però disturbato i piani di Giacalone, che, vistosi scoperto, si è dato alla fuga. Scorto a distanza da una pattuglia della polizia il malvivente si è addentrato nell’affollato quartiere del mercato storico, lasciando cadere poco alla volta la refurtiva. L’inseguimento si è concluso con l’arresto nei pressi di piazza Montalto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI