Confronto sulla riforma delle Province e sulle future città metropolitane, questa mattina, a Palazzo delle Aquile. A prendere parte al dibattito, tra gli altri, il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando, il presidente del consiglio comunale, Salvatore Orlando, il presidente dell'Asael, Matteo Cocchiara e il presidente della provincia, Giovanni Avanti. Grande assente la Regione.
E’ finito il tuo gioco, caro Giovannino Avanti. Apriti un bel Patronato e/o CAF e fai putia.
Giovanni Avanti libera la Palermo Energia S.P.A,non è una cosa tua,la società ha i requisiti per rimanere in house,perchè ritenuta indispensabile,è un “gioiellino” che vuoi indossare tù cercando di privatizzarla,e dopo 5 anni tutti a casa.
Lascia la presa,lasciaci fare il nostro percorso lavorativo,fai la relazione all’autority !
Ing. Prof. Geom. Grad. Uff. Grand vaff. Avanti giovanni….. ma mi faccia il piacereeeeee!!! Vai a lavorare, a casa tua……
caro geometra….avanti non pensi cheappena verra’ il commissario co0ntrollera’ specialmente tutti gliatti che hai firmato nel 2013? s non lo fara’ lui lo ricorderemo noi al commissario.
AVANTI, NON CAMPARE SCUSE PER SALVARE IL TUO COMPAGNO DI MERENDE LI CALSI , LA PALERMO ENERGIA NON E’ IN VENDITA……FAREMO BARRICATE PRIMA CHE TU POSSA FARLO….TU DEVI PENSARE SOLO AD ANDERTENE ASSIEME AL TUO AMICO LI CALSI ….DOVE ANCHE LUI HA FINITO DI PASSEGGIARE CON L’AUTO DELLA PROVINCIA A SPESE NOSTRE…….
ma chi è ‘stu LI CALSI????
il socio in affari di avanti…….