Bucano il muro della banca |ma non svuotano la cassaforte - Live Sicilia

Bucano il muro della banca |ma non svuotano la cassaforte

Il personale del Banco Popolare Siciliano di Via Roma, dopo la pausa pasquale, questa mattina ha scoperto un foro in una delle pareti dell'agenzia. E' scattato subito l'allarme ma dalle verifiche non è risultato alcun ammanco di contante. Indagano i carabinieri.

SAN GIOVANNI LA PUNTA
di
1 min di lettura

CATANIA – Un rientro dalle vacanze turbolento quello dei dipendenti del banco popolare siciliano di San Giovanni La Punta. Questa mattina, infatti, pronti per iniziare il loro turno di lavoro hanno notato che in una delle pareti era stato praticato un foro: subito si è pensato al peggio, ma fortunatamente la cassaforte non presentava alcuna manomissione.

Il buco sul muro sarà stato realizzato da una banda di rapinatori durante il ponte di Pasqua per poter rubare il denaro sottochiave, ma per qualche motivo hanno rinunciato al colpo. Sull’episodio indagano i carabinieri che stanno cercando di verificare se ci possano essere elementi utili per risalire all’identità dei “rapinatori pentiti”. In via Roma 263 a San Giovanni La Punta questa mattina ci sono stati piccoli momenti di apprensione anche tra i clienti. Nella piccola cittadina grazie al passaparola la notizia del “buco alla banca” ha fatto in poche ore il giro tra i quartieri. Questa volta si è trattato di un racconto a lieto fine, ma c’è anche la paura che gli autori del foro possano riprovarci, e magari questa volta non rinunciare al colpo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI