Lettera con ricina |per il presidente Obama - Live Sicilia

Lettera con ricina |per il presidente Obama

La busta contenente la sostanza pericolosa è stata recapitata ieri. Due missive simili hanno raggiunto anche due senatori. E intanto si teme che l'azione di Boston sia stata organizzata da un lupo solitario.

ANCORA PAURA IN AMERICA
di
1 min di lettura

WASHINGTONUna lettera contenente ricina – sostanza naturale velenosa e in alcuni casi letale – è stata indirizzata al presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Secondo delle fonti investigative vicine al Wall Street Journal la lettera è stata recapitata ieri, giorno successivo all’attentato alla maratona di Boston. Due lettere simili invece sono state inviate al senatore dell’Alabama Richard Shelby e a quello del Mississippi Roger Wicker.

E intanto sulla tragedia di Boston continuano le indagini: gli inquirenti pensano si tratti di un “lupo solitario“. Secondo la Cnn si punta a cercare non commando né un gruppo organizzato, ma un terrorista isolato senza complici e legami. Quest’eventualità chiaramente preoccupa gli inquirenti che si troverebbe così senza tracce o elementi che potrebbero portare al colpevole.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI