Berlusconi: "Sì |al governo Letta" - Live Sicilia

Berlusconi: “Sì |al governo Letta”

Esclusa la sua presenza nell'esecutivo, il leader del Pdl ai microfoni di Tgcom 24 ha detto che i suoi uomini sono soddisfatti della linea presa dal presidente del Consiglio incaricato.

L'INTERVISTA A TGCOM 24
di
1 min di lettura

ROMA – “Nessun nodo da sciogliere. Il governo si farà, i miei sono confortati dall’incontro con il Presidente incaricato“, con queste parole Silvio Berlusconi ha annunciato l’appoggio del Pdl all’esecutivo che si formerà nei prossimi giorni sotto la supervisione del presidente del Consiglio in pectore  Enrico Letta.

Il leader del Pdl esclude però la sua presenza nell’esecutivo: “Se mi avessero chiamato a un impegno sarei stato a disposizione, dato che ho preparato io il programma elettorale”. L’ex premier infatti rende noto che”c’è l’indicazione di membri del governo di nuova generazione con una notevole presenza di donne. Secondo Berlusconi le cose “procedono bene e non si è parlato di ministeri e di nomi ma di cose da fare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI