Renzi al Governo: |"Servono le riforme" - Live Sicilia

Renzi al Governo: |”Servono le riforme”

Matteo Renzi, sindaco di Firenze

Il bipolarismo di adesso e "un'indistinta paluda" e deve tornare una cosa normale per poter risollevare le sorti dell'Italia. Il sindaco di Firenze parla chiaro e lancia il suo monito al governo Letta: "Si funziona se si fanno le riforme"

ROMA – Nessuna polemica con il governo Letta, ma Matteo Renzi è fermo nella sua posizione: “Governo e Parlamento funzionano se fanno le riforme e non se vivacchiano”. Il Renzi-pensieri arriva dalla presentazione del suo libro “Oltre la rottamazione” a Roma e il sindaco di Firenze assicura: “Non sto mettendo fretta al Governo: non è vero che voglio accellerare”.

La soluzione per l’economia italiana arriverà solo quando tornerà il bipolarismo:Non voglio fare polemiche con il governo”, ha asserito il Rottamare “Ma l’Italia tornerà a crscere quando ci sarà il segno più sull’economia ma quando il bipolarismo tornerà ad essere una cosa normale e non un indistinta palude”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI