Undici nuovi magistrati | al tribunale di Agrigento - Live Sicilia

Undici nuovi magistrati | al tribunale di Agrigento

Il tribunale di Agrigento

Si tratta della prima nomina per tutti loro che arriveranno nella Città dei Templi dopo aver svolto il Tirocinio mirato della durata di sei mesi. I nuovi magistrati hanno un’età tra i 24 e i 42 anni.

entreranno in servizio a febbraio
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Da febbraio 2014 il Tribunale di Agrigento riceverà 11 nuovi magistrati: i giudici giudicanti Giancarlo Caruso, di Bologna, Rossana Croce, di Roma, Agata Anna Genna, di Palermo, Vincenza Bennici, di Agrigento, Andrea Illuminati, di Bologna, Cinzia Ferreri, di Palermo, Maria Teresa Moretti, di Roma, Francesco Gallegra, di Palermo, Maria Cultrera, di Palermo. Mentre i sostituti Procuratori della Repubblica saranno Alessandro Macaluso, di Palermo, e Carlo Cinque di Roma.

Si tratta della prima nomina per tutti loro che arriveranno nella Città dei Templi dopo aver svolto il Tirocinio mirato della durata di sei mesi. I nuovi magistrati, che hanno un’età tra i 24 e i 42 anni, prenderanno servizio dopo aver vinto il concorso bandito nel dicembre 2009 dove hanno scelto come sede proprio il Tribunale di via Mazzini ad Agrigento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI