Scopri il nuovo I love Sicilia | Come fare per acquistarlo - Live Sicilia

Scopri il nuovo I love Sicilia | Come fare per acquistarlo

Ecco cosa contiene il nuovo numero che può essere acquistato cliccando QUI, sia in formato pdf che in versione cartacea.

IN EDICOLA
di
2 min di lettura

PALERMO – Col suo accento e la sua ironia, è diventata ormai una icona della sicilianità in giro per l’Italia. Complici anche i fortunati spot di una compagnia telefonica con l’amico Raul Bova, amicizia che tanta bonaria invidia le procura nel genere femminile. Lei è Teresa Mannino, protagonista di copertina del nuovo numero di I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi, acquistabile in edicola o in formato pdf (QUI). Ironica sempre, ma più posata e riflessiva del personaggio che spopola in tv, Teresa si racconta senza censure, ripescando anche aneddoti intimi degli anni dell’infanzia. Quando l’attrice palermitana era solita far colazione con un piatto di pasta….

Nel nuovo numero c’è posto per lo svago: per chi ha voglia di staccare la spina, I love Sicilia ha raccolto i consigli di dieci ciceroni d’eccezione: Salvatore Mancuso, Roberto Lagalla, Diego Cusumano, Angelo Sajeva, Agostino Randazzo, Mario Faro, Loredana Longo, Vittorio Morace, Domenico Bonaccorsi di Reburdone, Cristina Busi e Nico Torrisi. Scoprite le chicche che hanno da proporvi.

Tanti i protagonisti anche del servizio dedicato al tennis, uno sport che azzera ogni titolo: “In campo – è la voce unanime dei giocatori – non si indossano giacca e cravatta, non ci sono dottori e onorevoli, ci si chiama per nome e si indossano calzoncini corti come quando si era ragazzini”. E per i più curiosi, anche tante informazioni sull’abbigliamento, sui costi dei corsi e sui migliori circoli della Sicilia.

Nella rivista, come sempre, spazio al gusto. E, in particolare ai vini bianchi. Ecco dunque, con la leggerezza che la stagione richiede, una mini guida ai 15 protagonisti dell’estate 2013.

Questo mese in allegato con la rivista è possibile acquistare a Palermo, Catania, Trapani e Agrigento il libro “Elogio di Kit Carson” di Fabio Casano (acquistabile anche on line, QUI).

Per comprare I love Sicilia in formato pdf a 1,59 euro è sufficiente cliccare nella sezione “Edicola” di Livesicilia, dove è anche possibile chiedere la spedizione della versione cartacea.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI