Irsap, l'Ars interrompe le ferie | Forzese: "Nomine da valutare" - Live Sicilia

Irsap, l’Ars interrompe le ferie | Forzese: “Nomine da valutare”

Il deputato dei Drs: "Attorno all'Irsap si stanno registrando polemiche, anche in queste ultime ore, ed è giusto che i rappresentanti dei partiti presenti in Commissione si pronuncino ufficialmente".

Convocata la I commissione
di
1 min di lettura

PALERMO – “Le nomine in seno al Cda del Irsap saranno esaminate domani, per il parere obbligatorio, dalla I commissione Ars nel corso di una seduta convocata ad hoc. Ci riuniremo, interrompendo la pausa estiva, per evitare che le nomine fatte dal governo Crocetta passino con il metodo del silenzio-assenso. Attorno all’Irsap si stanno registrando polemiche, anche in queste ultime ore, ed è giusto che i rappresentanti dei partiti presenti in Commissione si pronuncino ufficialmente. Mi auguro pertanto di non dover constatare assenze proprio tra i rappresentanti della maggioranza, sarebbe davvero irresponsabile”. Lo afferma Marco Forzese, presidente della I commissione Ars e deputato dei Democratici riformisti per la Sicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI