Fragalà, summit tra i pm | dopo gli arresti annullati - Live Sicilia

Fragalà, summit tra i pm | dopo gli arresti annullati

La riunione dopo la scarcerazione di Francesco Arcuri, accusato di essere il killer dell'avvocato, e il pronunciamento della Cassazione che ha annullato l'arresto di Antonino Siragusa, finito in manette assieme ad Arcuri e a un terzo indagato, Salvatore Ingrassia, a luglio scorso.

Il delitto
di
1 min di lettura

PALERMO – Riunione questa mattina in Procura tra i pm che indagano sull’omicidio del penalista Enzo Fragalà, aggredito a bastonate a pochi metri dal palazzo di giustizia di Palermo il 23 febbraio del 2010, e morto dopo tre giorni di coma in ospedale. L’aggiunto Maurizio Scalia e i sostituti Nino Di Matteo e Carlo Lenzi hanno fatto il punto della situazione dopo la scarcerazione di Francesco Arcuri, accusato di essere il killer dell’avvocato, e il pronunciamento della Cassazione che ha annullato (con rinvio, dunque l’indagato rimane per ora in carcere) l’arresto di Antonino Siragusa, finito in manette assieme ad Arcuri e a un terzo indagato, Salvatore Ingrassia, a luglio scorso. Nell’inchiesta sono finiti anche altri indagati (il commando era formato, secondo gli inquirenti, da cinque persone) e a breve i pm potrebbero chiudere l’inchiesta.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI