Rubano pannolini dall'asilo nido| Arrestati tre giovani malviventi - Live Sicilia

Rubano pannolini dall’asilo nido| Arrestati tre giovani malviventi

In manette un sedicenne e i fratelli pregiudicati Antonio e Giovanni Barone, di 20 e 18 anni.

Zona Calatafimi
di
1 min di lettura

PALERMO – Pannolini, salviette umidificate, carta igienica e generi alimentari. Questo il bottino di tre malviventi entrati in azione nella notte nei locali dell’asilo nido comunale “Marico’”, zona Calatafimi.

La banda, formata da un minorenne, un diciottenne ed un ventenne, è finita in manette poco prima che riuscisse a scappare con la refurtiva. La polizia è infatti riuscita ad individuare il gruppo di giovani malviventi ancora nei pressi della scuola: si trovavano a bordo di un motofurgone Ape. In manette i fratelli pregiudicati Antonio e Giovanni Barone e C. S.

Erano riusciti a fare irruzione nella struttura forzando una finestra. Poi hanno messo tutte la classi a soqquadro, passango al setaccio scaffali e armadi. Infine si sono impossessati di tutto i beni di prima necessità per i bambini custoditi in un magazzino. Dopo l’udienza di convalida, Antonio Barone è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre Giovanni Barone è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI