"Dammi la bambina o ti ammazzo"| Stalker finisce in manette - Live Sicilia

“Dammi la bambina o ti ammazzo”| Stalker finisce in manette

L'uomo, C.G.B, 37 anni, ha minacciato di morte l'ex moglie. Ha raggiunto a casa la figlia che in quel momento si trovava con la nonna ed ha preso vita una lite furiosa.

Zona Uditore
di
1 min di lettura

PALERMO – Era andato dall’ex suocera, nella zona di via Uditore, per tentare di riprendere la figlia affidatale in custodia, ma tra i due è scoppiata una lite per la quale è stato necessario l’intervento della polizia. Nel frattempo è arrivata la moglie che ha colto l’occasione per accusare l’ex marito di atteggiamenti ossessivi e persecutori, con ripetute telefonate e visite indesiderate da quando si erano separati: quella descritta agli agenti è stata una vita trasfrmata in un tunnel di ossessioni e persecuzioni.

L’uomo a questo punto si sarebbe calmato andando via, ma sarebbe poco dopo tornato alla carica per minacciare di morte la donna, che ha chiamato nuovamente il 113. I poliziotti arrivati sul posto hanno trovato C.G.B, 37 anni, ormai fuori di sé.

Diceva di volere la bambina a tutti i costi: se così non fosse stato avrebbe ucciso la madre. Ma alla vista degli agenti il 37enne è diventato ancora più violento e si è scagliato contro di loro. La donna ha quindi deciso di sporgere denuncia mettendo fine alle violenze e alle persecuzioni. L’uomo è finito in manette per il reato di stalker.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI