"Cracolici soffre di allucinazioni" - Live Sicilia

“Cracolici soffre di allucinazioni”

"Voglio ricordare all'onorevole Cracolici che non sono stato nemmeno sfiorato mai dai cosidetti scandali della formazione professionale", dice il deputato di centrodestra

La replica di Formica
di
1 min di lettura

PALERMO – “Credo che l’onorevole Cracolici soffra di allucinazioni da astinenza. Non si riesce a comprendere altrimenti il senso della sua intervista laddove a fronte del solito attacco a Crocetta al governo al suo partito alla sua coalizione se la prende questa volta anche con l’opposizione accusata a fasi alterne(come del resto il suo percorso politico vedi appoggio incondizionato al governo Lombardo) di tutte le nefandezze politiche”. Così il deputato regionale Santi Formica commenta l’intervista a Livesicilia di Antonello Cracolici.

“Voglio ricordare all’onorevole Cracolici che non sono stato nemmeno sfiorato mai dai cosidetti scandali della formazione professionale: io non ho enti di formazione nè parenti nè figli ne cugini ne nipoti che abbiano mai avuto a che fare con la formazione professionale a differenza di tanta parte del suo partito invischiata fino al collo e anche oltre in tali scandali. Nel mio anno di esperienza di assessore al lavoro e alla formazione mi vanto di essere riuscito a varare due piani formativi di aver riavviato i cantieri di lavoro e di aver assicurato sempre il pagamento mensile degli stipendi agli ottomila addetti oggi abbandonati nella più totale disperazione proprio dal suo governo e dal suo partito. Capisco le difficoltà di Cracolici in questo periodo ma prima di nominare Formica sappia che ha di fronte una persona capace competente e sopratutto onesta”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI