Crisafulli replica a Crocetta: | "Non gli piaccio? Pericolo scampato" - Live Sicilia

Crisafulli replica a Crocetta: | “Non gli piaccio? Pericolo scampato”

I cuperliani rispondono alle accuse del governatore. Il politico ennese sceglie l'arma dell'ironia: "Mi considera un indesiderabile? Mi sarei sorpreso del contrario". Cracolici:  "Il presidente da Genovese ha preso i voti e gli ha dato un assessore. Ora fa la morale...".

Botta e risposta
di
1 min di lettura

PALERMO – C’è chi sceglie l’ironia. I cuperliani del Pd replicano alle accuse lanciate dal presidente della Regione Crocetta oggi nel corso di una conferenza stampa. E i toni in alcuni casi sono anche sarcastici. E’ il caso di Mirello Crisafulli, che accoglie con “filosofia” l’etichetta di indesiderabile, appiccicata dal governatore al politico ennese. “Crocetta mi definisce indesiderabile? – ha detto Crisafulli – Se lo dice lui… mi sento sollevato. Mi sarei preoccupato del contrario, ma il pericolo è scampato”.

Più diretto invece Antonello Cracolici. Il presidente della commissione affari istituzionali ha ricordato che Crocetta “da Genovese ha preso i voti e gli ha dato un assessore fino a 5 mesi fa. Adesso – ha aggiunto – fa la morale. Ma mi faccia il piacere!”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI