E' martedì: nuova sfida | Giannini-Floris - Live Sicilia

E’ martedì: nuova sfida | Giannini-Floris

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

 

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Rai 1 si tinge di rosa con la nuova serie di successo targata Rai 1 “Un’altra vita”. Nell’episodio in onda alle 21.15, farà il suo arrivo a Ponza, Pietro, finalmente scarcerato. La sua presenza destabilizzerà l’ormai ritrovato equilibrio di Emma. Intanto Giulia e Margherita vivranno altre importanti situazioni: la prima si aprirà sempre di più a Nino, figlio della locandiera Pia, mentre la seconda scoprirà di avere un ritardo che la preoccuperà non poco. Alle 21.10 a grande richiesta torna su Rai 2 “Made in Sud”. Questa sera rideremo grazie alle battute irriverenti di Gino Fastidio, saremo catapultati nelle cucine di Masterchef con le imitazioni di Gigi e Ross e in fine vedremo un nuovo siparietto comico con Tony Figo e la Gregoraci.

Consueto appuntamento su Rai 3 alle 21.10 con la nuova stagione talk show politico “Ballarò”. Il quale la settimana scorsa ha perso ben un milione di telespettatori con uno share del 6,53% contro i 200mila di Floris. Così Giovanni Floris e Maurizio Crozza, si preparano da campioni in carica per un nuovo appuntamento con “DiMartedì” che sarà trasmesso alle 21.10 su La7. Esplosioni e adrenalina su Rete 4 alle 21.15 con la pellicola del 1994 “Lo specialista”. May Munro è decisa a vendicare la morte dei genitori. Per far fuori i crudeli banditi che hanno compiuto l’efferato crimine davanti i suoi occhi innocenti di bambina, la donna contatta Ray Quick. L’uomo, ex agente della CIA ed esperto in esplosivi, inizialmente non sembra essere propenso ad aiutare May, ma presto scoprirà che nulla è come sembra.

Per chi dovesse avere nostalgia della stagione balneare da poco conclusa, Canale 5 alle 21.10 manderà in onda “Un’estate al mare”. La pellicola del 2008 diretto da Carlo Vanzina, è costituita da sette distinti episodi, che ricalcano lo stile dei vecchi successi cinematografici balneari come “Sapore di mare”. Le sette vicende vedranno come protagonisti: Lino Banfi, Victoria Silvstedt, Massimo Ceccherini, Marisa Jara, Nancy Brilly, Enrico Brignano, Enzo Salvi e Massimo Marino, Ezio Greggio, Anna Falchi, Biagio Izzo, Alena Seredova e Gigi Proietti. In onda su Italia 1 alle 21.10 la tredicesima stagione di “C.S.I – Scena del crimine”. La squadra indagherà sull’omicidio di una donna durante un festa nel deserto. Mentre Greg sarà sconvolto dalla morte di una vecchia fiamma.

Tornano le grandi serie su Sky. Questa sera su Fox, canale 112, alle 21.10 quarto appuntamento con il dottor Pierce nella terza stagione di “Perception”. In “’Possessione” Daniel sarà chiamato a esaminare una donna che afferma di avere compiuto un omicidio mentre era posseduta dal demonio. Intanto, i piani di Moretti e Donnie continueranno ad essere ostacolati. Sempre su Fox, alle 21.50 avrà inizio il terzo episodio dell’ultima attesissima stagione di “True Blood” serie cult del premio Oscar Alan Ball. Nell’episodio intitolato “Minuti contati” Sookie, per contrastare la minaccia che grava su Bon Temps, unirà un gruppo di combattimento formato da vampiri e umani.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI