Ballando con le stelle | Arriva Tony Colombo - Live Sicilia

Ballando con le stelle | Arriva Tony Colombo

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo sabato 24 ottobre.

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Via alle danze su Rai 1, dove alle 21.15 andrà in onda la quarta puntata di “Ballando con le stelle”. Sabato il concorrente Teo Teocoli ha dovuto abbandonare le danze a causa di un infortunio alla schiena, mentre Giorgio Albertazzi non riuscendo a conciliare gli impegni teatrali è stato costretto a lasciare il programma. Ciò nonostante “lo spettacolo deve andare avanti”, pertanto questa sera sulla pista da ballo ci saranno due nuovi concorrenti. Finora è stato rivelato solo il nome del cantante neomelodico Tony Colombo.

Serata su Rai 2 all’insegna delle serie tv investigative. Alle 21.05 l’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle, insieme all’affascinante detective Kate Beckett. Nel episodio intitolato “Tale padre tale figlia” della sesta stagione di “Castle”, Richard e Beckett daranno una mano ad Alexis per revisionare il caso di un condannato a morte. I tre avranno 72 ore per trovare le prove dell’innocenza del detenuto. Alle 21.50 sempre su Rai 2, ancora indagini con la seconda stagione di “Elementary”. In “Un ritorno inatteso”, Holmes e Watson, durante le indagini su una boma esplosa in un ristorante si imbatteranno in una loro vecchia conoscenza, questa volta nelle vesti d’investigatore privato.

Appuntamento con la scienza su Rai 3 alle 21.30 con “Ulisse –il piacere della scoperta”. Nella puntata di questa sera dal titolo “Il lungo viaggio dei treni: in carrozza!”, Alberto Angela ci porterà a bordo di una locomotiva a vapore per parlarci di questa straordinaria invenzione che ha cambiato per sempre il modo di vivere dell’uomo. Ripercorreremo la storia dei treni, a partire dalle prime locomotive a vapore per arrivare ai futuristici treni a levitazione magnetica, passando dalle ferrovie più importanti della storia come: la Liverpool-Manchester, progettata dall’ingegnere autodidatta George Stephenson, e la prima ferrovia transcontinentale della Storia, frutto di un equilibrio perfetto tra tecnologia e imprenditoria, che ha collegato Stati Uniti da una costa all’altra. In onda su Rete 4 alle 21.30 il film d’azione “Maximum Conviction” con Steven Seagal e Steve Austin.

Su Canale 5 alle 21.10 quarto appuntamento con “Tu si que vales”, format spagnolo che intende sostituire “Italia’s got talent” ormai emigrato su Sky Uno. Nel programma condotto da Belén Rodríguez e lo youtuber Francesco Sole, vedremo le divertenti e strabilianti esibizioni di artisti dilettanti. Il giudice popolare di questa sera sarà Paolo Bonolis, il quale insieme ai tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, avrà il potere di far aumentare o diminuire il tempo a disposizione dei concorrenti per dimostrare il proprio talento. Film per tutta la famiglia su Italia 1, che alle 21.10 manderà in onda “Madagascar 3 –Ricercati in Europa”. Dopo una strabiliante fuga dall’Africa, Alex, Marty, Gloria e Melman gireranno il mondo insieme ad un circo. Sulle loro tracce ci sarà il malefico capitano Chantal DuBois, una terribile donna francese alla guida di una squadra di accalappiatori, il cui scopo è quello di aggiungere la testa di Alex alla sua collezione di trofei.

Tornano su Sky le spie russe più amate d’America. In onda su Fox alle 21.00 il secondo episodio di “The Amercans”, Mentre Philip indaga sulle conseguenze della difficile operazione appena conclusa, Elizabeth riceve una misteriosa richiesta di soccorso. In onda su Sky Sport 1, canale 201, la diretta dell’anticipo dell’ottava giornata di serie A, che vedrà protagoniste la Sampdoria e la Roma. Il match si giocherà alle 20.40 sul rettangolo verde dello stadio Ferraris.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI