Niente Ciminiere, meglio l'auto |Di Salvo diserta festa Articolo 4 - Live Sicilia

Niente Ciminiere, meglio l’auto |Di Salvo diserta festa Articolo 4

L'assessore già fedelissimo di Lino Leanza preferisce tenersi lontano dall'evento del giorno, a differenza di molti altri. Postando sul proprio profilo facebook la prova. Un selfie, ovviamente.

CATANIA – Tante persone. Tantissime. Affezionati, fedeli, detrattori e semplici curiosi – oltre agli addetti ai lavori of course – sono al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania, in occasione dell’assemblea – festa di Articolo 4 che sancirà l’ingresso del movimento politico nel Partito democratico siciliano. Una persona però non c’è. E pare non ci sarà. L’assessore all’Urbanistica Salvo Di Salvo. L’ex fedelissimo di Lino Leanza e protagonista del selfie “bypartisan” che, la scorsa settimana impazzava sul web, ha infatti disertato la manifestazione politica, preferendo, a differenza di motli politici locali e non, tenersi lontano dall’evento del giorno, se non dell’anno. Postando sul proprio profilo facebook la prova. Un altro selfie, ovviamente.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI