Controlli in via Plebiscito |Una giornalista aggredita arrusti e mangia di Melania Tanteri Scene di straordinaria follia a Catania, in una zona calda della città dove l'allergia alla legge e le prevaricazioni sembrano all'ordine del giorno. E dove qualsiasi tentativo di ripristinare le regole è visto come un sopruso da parte dello Stato. ARRESTATO UNO DEI FERMATI IL VIDEO
Arrusti e mangia, blitz in via Plebiscito. Il video di Melania Tanteri Alcuni concitati momenti nel corso del blitz della polizia nei locali di via Plebiscito.
calcio - serie d Poule scudetto, l’Akragas è in finale |Vittoria a Macerata, ora c’è il Siena di Alan David Scifo Impresa degli uomini di Feola contro l'unica squadra imbattuta in tutta Italia: all'Helvia Recina termina 3-1 per i biancazzurri, che approdano all'ultimo atto del torneo.
La partenza della 99^ Targa Florio da Palermo di Salvatore Peri Grande cornice di pubblico per la partenza della 99^ edizione della Targa Florio con la Peugeot condotta da Paolo Andreucci e Anna Andreussi, otto volte vincitori della competizione in Sicilia.
basket - dnb Aquila, che beffa in gara 1 |Agropoli si impone allo scadere di Benedetto Giardina Una prova superlativa di Rizzitiello non basta alla squadra di coach Tucci per espugnare il Paladiconcilio. Una tripla di Marulli con quattro secondi sul cronometro consegna la vittoria ai padroni di casa, che mantengono così il fattore campo.
99^ Targa Florio, la partenza da Palermo di Salvatore Peri Partenza dalla pedana allestita davanti il Teatro Massimo a Palermo. Grande attesa per la Peugeot 208 di Andreucci, e le Skoda di Scandola e Riolo.
Il nuovo store del Palermo in via Maqueda di Salvatore Peri Il nuovo negozio, che prende il posto di quella di via Paternostro, si sviluppa su due piani e raccoglie diversi memorabilia del club di Viale del Fante. Presenti al taglio del nastro il mister rosanero più i giocatori Rigoni, Vitiello e Bentivegna.
Palermo Store, Iachini e i giocatori all’inaugurazione di Benedetto Giardina Aperto il nuovo punto vendita dei prodotti e i gadget ufficiali della formazione rosanero. Assieme al tecnico, presenti altri tre tesserati.
Palermo Il racconto del trafficante ‘pentito’: | “Così provochiamo le stragi” di Redazione Ai pm l'uomo ha raccontato come funziona la rete che gestisce i migranti, chi ne è a capo, l'entità dei guadagni. E ha rivelato che a volte si è deciso "di far partire relitti troppo carichi per provocare una strage".
L'inchiesta “Antonello, Giovanni, Toto? | Tutti amici miei…” di Accursio Sabella Era affascinato dalla politica e allo stesso tempo riusciva a "piazzare" le stesse preferenze a più candidati. E per accreditarsi, il politico del Pid chiama in causa diversi "big" del partito. Ecco le intercettazioni.
il candidato sindaco Pedara, Petralia di Noi con Salvini| “Al primo posto c’è la sicurezza” di Fernando Massimo Adonia Da ex An in giunta Barbagallo sceglie la Lega. Intanto il centrodestra è diviso su tre fronti e con quattro liste complessive: due in più rispetto al centrosinistra, che però detta la linea.
automobilismo Targa Florio, accesi i motori| Cominciata la 99^ edizione di Luca Licata È scattata la nuova edizione della più antica manifestazione automobilistica nel mondo. La partenza dalla pedana allestita davanti il Teatro Massimo a Palermo. Grande attesa per la Peugeot 208 di Andreucci. Guarda FOTO - VIDEO.
teresi (pd) “Banchi alimentari ai comuni| Basta con gli usi clientelari” di redazione “E’ inaccettabile il continuo uso clientelare del bisogno: è arrivato il momento di sottrarre le risorse dei banchi alimentari alla gestione clientelare".
PALERMO CALCIO Apre il nuovo store del Palermo| Grande entusiasmo per i rosanero di Salvatore Peri Il nuovo negozio, che prende il posto di quella di via Paternostro, si sviluppa su due piani e raccoglie diversi memorabilia del club di Viale del Fante. Presenti al taglio del nastro il mister rosanero più i giocatori Rigoni, Vitiello e Bentivegna. GUARDA LE FOTO.
L'intervista a Marianna Caronia “Potrei costituirmi parte civile |Andrò nel gruppo del Pid” di Claudio Reale L'esponente politica destinata a subentrare a Clemente a Palazzo dei Normanni: "Se le accuse fossero confermate l'occupazione di questo seggio sarebbe illegittima. Sono stata votata da 7.200 persone, così si mina la democrazia"
Palermo La Fondazione Curella fa 30 anni |Due giorni di approfondimenti di Redazione Sociologi, economisti, docenti universitari, giornalisti venerdì 29 e sabato 30 maggio, al Grand Hotel et des Palmes di Palermo, per ripercorrere “l’utilità” della Fondazione