Raciti: "Pd corretto" - Live Sicilia

Raciti: “Pd corretto”

Fausto Raciti

"Il gruppo del Partito democratico all'Ars ha agito in piena correttezza e nella massima trasparenza". Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del Pd in Sicilia.

Il segretario
di
1 min di lettura

PALERMO- “La notizia della richiesta di archiviazione da parte della Procura di Palermo nei confronti del capogruppo Antonello Cracolici per l’indagine relativa alle spese dei gruppi parlamentari nella scorsa legislatura, conferma quello che abbiamo sempre sostenuto: il gruppo del Partito democratico all’Ars ha agito in piena correttezza e nella massima trasparenza”. Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del Pd in Sicilia. “Stamane – aggiunge – ho telefonato ad Antonello Cracolici, sono felice per lui: questa vicenda è stata particolarmente pesante anche sul piano personale”. “Adesso – conclude – attendiamo, nel pieno rispetto del lavoro della magistratura che prosegue, la valutazione da parte del Gip. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI