Aggressione con un paio di forbici| Fermato per tentato omicidio - Live Sicilia

Aggressione con un paio di forbici| Fermato per tentato omicidio

L'aggressione in seguito ad una discussione per un debito.

Provincia di Palermo
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Venerdì notte era arrivato ferito all’ospedale di Partinico. Aveva raccontato di essere stato aggredito e accoltellato e le indagini della polizia sono immediatamente partite.

Nel giro di poche ore è stato rintracciato un 28enne di San Giuseppe Jato, fermato con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi. Si tratta di Rosario Lo Bue, incensurato. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, l’aggressione sarebbe maturata proprio a San Giuseppe Jato, di pomeriggio.

Il 28enne avrebbe raggiunto la vittima  sostenendo di vantare un credito decennale di duecento euro: dopo una prima discussione avrebbe preso vita la violenza. L’uomo è stato quindi prima aggredito davanti ad un bar e poi all’interno di un esercizio commerciale di Lo Bue: quest’ultimo gli avrebbe conficcato un paio di forbici sulla schiena, forandogli un polmone.

La polizia sta indagando su due parenti dell’arrestato e sul loro coinvolgimento nella vicenda. Durante le perquisizioni, in un giardino sul retro dell’abitazione dell’indagato sono state recuperate le forbici usate per l’accoltellamento. L’uomo è agli arresti domiciliari.  La vittima, raggiunto il pronto soccorso, è stata ricoverata, la prognosi è di trenta giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI