Ecco la quarta edizione di "Wedding Gallery" - Live Sicilia

Ecco la quarta edizione di “Wedding Gallery”

Il programma e le iniziative dell'evento.

Al parco commerciale "I Portali"
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA. Dal 17 al 20 novembre la scenografia eccezionale dei Portali accoglie una nuova edizione del Salone della Sposa: la 4° Edizione di Wedding Gallery. Espositori, atelier di abiti da sposa, aziende di banqueting e catering, studi fotografici specializzati nel wedding, hair stylist, fioristi, creatori artigianali di bomboniere e proposte di location per il vostro ricevimento di nozze saranno pronti a fornire tutta la loro consulenza professionale per rendere il vostro “SI” davvero unico.

Sabato 19 potrai inoltre essere la vincitrice di una collana “Comete Gioielli” della Collezione Sposa “Farfalle”, presente presso la gioielleria Carassale dei Portali. La Wedding Gallery nasce in collaborazione con il Diamond Resort Giardini Naxos Taormina, eccellente struttura alberghiera a 5 stelle lusso meravigliosamente incastonata sulla collina tra Giardini Naxos e Taormina. Una location unica che si affaccia su una delle baie più suggestive al mondo e dei comfort d’eccellenza dove poter organizzare il vostro ricevimento di nozze perfetto.

Vi aspettiamo in Galleria con espositori del mondo del wedding selezionati tra i migliori, ospiti d’eccezione e la qualità dei nostri 110 negozi che offrono sempre il meglio nelle diverse categorie merceologiche. Entrerete in un mondo di stile ed eleganza che contribuirà a creare il vostro matrimonio da sogno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI