Senza licenza, né autorizzazioni| Chiusi due pub alla Vucciria - Live Sicilia

Senza licenza, né autorizzazioni| Chiusi due pub alla Vucciria

Blitz della polizia nei locali del centro storico.

PALERMO – Non sarebbero stati in possesso della licenza, né dell’autorizzazione per la somministrazione di alcolici. Sono così scattati i sigilli per due attività commerciali che si trovano nel cuore della Vucciria, dove nel corso del fine settimana la sezione della polizia Amministrativa della questura ha sequestrato il pub “La Noche de Cuba” e un bar di via Garraffello.

Il gestore, trovato in possesso di un impianto di amplificazione e mixer, metteva a disposizione della clientela alcolici e superalcolici, ma senza autorizzazione sanitaria e fiscale dell’Agenzia delle Dogane. La seconda chiusura di quindici giorni riguarda invece il locale in via Garraffello, dove la polizia era intervenuta in seguito ad un furto.

I successivi controlli hanno fatto emergere gravi irregolarità e il provvedimento del sequestro temporaneo. I controlli sul fronte dell’abusivismo nella zona, una delle più frequentate la notte dai giovani palermitani, proseguiranno nei prossimi giorni. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI