Auto a fuoco in pieno centro |Esce da mezzo appena in tempo - Live Sicilia

Auto a fuoco in pieno centro |Esce da mezzo appena in tempo

È accaduto intorno alle tredici in via Caravaggio.

BRONTE – Ha avuto il tempo di accostare prima che la sua auto prendesse a fuoco. È accaduto sabato a Bronte intorno alle tredici. L’uomo, a bordo della sua punto, stava percorrendo la trafficata via Messina, quando si è accorto che del fumo usciva dalla macchina. Subito la deviazione nella vicina via Caravaggio, una stradina che ha permesso all’uomo di abbandonare la via principale, di parcheggiare il veicolo e di allontanarsi prima che questo venisse completamente avvolto dalle fiamme.

Allertati dallo stesso automobilista, sul posto sono intervenuti gli uomini del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Randazzo. Con loro anche la Polizia Municipale di Bronte, impegnata a gestire il traffico veicolare, e addetti dell’Ufficio comunale di pubblica illuminazione. Nell’incendio, infatti, sono stati danneggiati i quadri elettrici dell’illuminazione pubblica della zona collocati proprio lungo il muro accanto al quale l’auto ha preso a fuoco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI