Le bellezze del Trapanese |su I love Sicilia - Live Sicilia

Le bellezze del Trapanese |su I love Sicilia

Il numero acquistabile già online.

Il numero è on line
di
1 min di lettura

PALERMO – Un territorio ricco di storia, natura, cultura e sapori. È il “Nord Ovest” siciliano, seducente come il Sud Est, il protagonista della copertina del nuovo numero di I love Sicilia. Il mensile dedica un ampio servizio al Trapanese, proponendo un tour che tocca Trapani, Erice, Mazara, Marsala, Selinunte e San Vito Lo Capo. Le mete da non mancare, gli alberghi e i ristoranti consigliati, gli eventi da non perdere, come i Misteri di Trapani che andranno in scena durante la Settimana Santa. E poi, le voci delle imprese di successo del territorio, che hanno coniugato tradizione e modernità.

Tra glia ltri servizi anche una lunga intervista al nuovo presidente del Palermo Paul Baccaglini (a cui è dedicata la copertina nell’edizione di Palermo) e la rubrica “A tavola con” che questo mese ha per protagonista il presidente dell’Assemblea regionale Giovanni Ardizzone.

Il nuovo numero sarà in edicola nei prossimi giorni e si può già acquistare nella versione digitale (QUI IL LINK). Il mensile si può scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI