Staccò l'orecchio a morsi a un uomo| In manette un 47enne a Bagheria - Live Sicilia

Staccò l’orecchio a morsi a un uomo| In manette un 47enne a Bagheria

Prima i calci ad un cane randagio, poi l'aggressione. Oggi scattano le manette.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Una discussione, poi la violenza più pura. Quella del 6 aprile scorso fu un’aggressione in piena regola ai danni di un bagherese, trasportato d’urgenza al pronto soccorso con mezzo orecchio asportato. Oggi la polizia ha arrestato l’uomo che lo prese di mira, G.G, 47 anni.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Tribunale di Termini Imerese dopo le indagini che hanno accertato le fasi dell’aggressione. In viale Sant’ Isidoro, a Bagheria, infatti, G.G., proprietario di un labrador, stava portando a passeggio il proprio cane quando sferrò un calcio ad un randagio: lo avrebbe ritenuto pericoloso.  

Alcuni passanti, sotto choc dopo aver assistito alla scena, lanciarono l’allarme e, in particolare, uno di loro si avvicinò al 47enne per rimproverarlo. Ma lui ebbe una reazione inaspettata, visto che lasciò il guinzaglio e passò dalle minacce verbali a quelle fisiche, al punto da bloccare l’uomo per il collo e prendere a morsi un orecchio, fino a staccarne una parte. La vittima fu trasportata sanguinante in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del padiglione auricolare, nel frattempo la versione di quanto accaduto fu confermata da un amico del ragazzo ferito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI