Coltivava cannabis in casa |Era agli arresti domiciliari - Live Sicilia

Coltivava cannabis in casa |Era agli arresti domiciliari

E' accaduto a Misterbianco.

CARABINIERI
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO – Era agli arresti domiciliari e coltiva cannabis in casa: in manette un 24enne. I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato nella flagranza Alessandro Russo già sottoposto agli arresti domiciliari, per coltivazione e detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte, i militari, a conclusione di una veloce attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno della spaccio, hanno perquisito l’abitazione del giovane rinvenendo e sequestrando  80 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, 2 bilancini elettronici di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente, abilmente occultati in un mobile del salotto.

Inoltre, i carabinieri nel giardino di pertinenza dell’abitazione hanno scovato  e posto sotto sequestro nove piante di cannabis indica, dell’altezza media di 20 centimetri. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI